Omaggi d’autore: Mauro Marchesi

image

È stato con immenso piacere e con enorme ammirazione che quest’oggi mi sono visto recapitare via mail un disegno che Mauro Marchesi – il geniale autore del web comic Area Pioppa 51– ha realizzato appositamente per il mio blog.

L’opera è graditissima, in quanto – oltre alla sua bellezza – mi sembra dimostri che i miei sforzi di promuovere il fumetto italiano meno noto (ma non per questo meno geniale, anzi!) sono apprezzati. E credo questo sia il miglior regalo che potrei ricevere.
Sono quindi più che orgoglioso di pubblicare questo disegno, che per l’immediato futuro fungerà da immagine di apertura di questo blog.

La nuova copertina sostituisce degnamente le due che avete visto in questi giorni, e cioè la bellissima papera di KUIRY (che ha avuto un bel periodo di esposizione) e il Lupo Mannaro di Mare tratto dal progetto multimediale ERNEST EGG (la cui campagna crowdfunding – che ho pubblicizzato su L110P e alla quale ho partecipato – si è recentemente conclusa con esito più che positivo). Sono lieto di averle ospitate, e appena mi sarà possibile aprirò una pagina nella quale le conserverò tutte.

Non ho altro da dire se non ringraziare tutti coloro che segnalano le loro opere e contribuiscono nei modi più disparati a questa pagina. Senza di loro io non esisterei.

Grazie.

Potete trovare la mia recensione di Area Pioppa 51 QUI

Rispondi

