Comunicazione di servizio: L110P da oggi su IAR

image

Esiste su Facebook una pagina con un nome che basta da solo a identificarla perfettamente: “Italian Artist Revolution – Stop all’indifferenza“.

Obiettivo di questa pagina è quello di segnalare è condividere i progetti dei tanti autori italiani di talento (fumettisti, ma anche illustratori, pittori, scultori etc) che, per un motivo o per l’altro, spesso per pura e semplice pigrizia o per preconcetti da parte del pubblico, non sono ancora conosciuti e apprezzati come dovrebbero.

Iniziativa lodevole, e ancora più valida per il fatto che tutto questo viene fatto gratis, solamente per passione e con il sincero desiderio di aiutare i nostri autori più giovani.

Una pagina come quella e un blog come questo non potevano non incontrarsi, e infatti da oggi gli articoli de L110P saranno pubblicati con cadenza settimanale (per la precisione ogni venerdì) anche nei loro spazi, nel tentativo di rendere sempre più ampio il pubblico che sia io che loro tentiamo di raggiungere.

Chiamateci stupidi, chiamateci ottimisti, chiamateci superflui… ma noi ci siamo e continueremo a esserci, cercando nel frattempo di essere utili a più gente possibile. Di ripagare, in un certo senso, il grande lavoro che ci viene offerto – molte volte gratuitamente – dai tanti bravissimi fumettisti italiani in attività.

Un grazie dunque ai gestori della pagina. E per tutti gli altri, autori e lettori, sappiate che da oggi L110P ricomincia da QUI


Se volete sapere il nome dell’artista che ha disegnato l’illustrazione che compare come immagine di apertura di questo blog, potete trovarlo – insieme a quello di TUTTI gli altri autori che hanno partecipato nel passato –  nell’apposita PAGINA dedicata agli omaggi a L110P, così come in apposite pagine potete trovare TUTTE LE RECENSIONI, e le SEGNALAZIONI di fumetti non ancora recensiti ma comunque degni di nota.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...