Le 110 Pillole + Lo Spazio Bianco

LSB

Visto che ormai sono stato ufficialmente inserito tra i membri della redazione, comunico che a partire dal prossimo futuro L110P avrà un suo spazio all’interno dell’ottimo sito di informazione LO SPAZIO BIANCO, pagina che peraltro (e non lo dico perché ora ne faccio parte) ho sempre apprezzato in quanto a rigore e contenuti.

All’interno di LSB, in maniera totalmente aleatoria e casuale, ma si spera utile e valida, proseguirò l’impegno che ho preso aprendo questo sito,cioè quello di promuovere e pubbicizzare i tanti, tantissimi fumettisti di talento; e lo farò inserendo interviste a giovani autori italiani, iniziando ovviamente da quelli che ho già recensito qui. Se siete tra di essi, quindi, iniziate a prepararvi spiritualmente. Oppure fuggite, prima che sia troppo tardi.

Comunque, scherzi a parte, non posso che essere lieto di questa richiesta di collaborazione. Sia per gli autori dei quali ho parlato, che in questo modo avranno una vetrina in più, sia per me stesso e per tutti quelli che prendono sul serio il mestiere ( o l’hobby) di critico. Questa “partnership” credo sia la dimostrazione che quando una persona fa in modo serio il suo lavoro, senza cercare scorciatoie, seguire la massa o fare il “personaggio”, può ottenere davvero dei buoni risultati. Risultati che restano, e in alcuni casi possono fare la differenza.

E questa è una lezione che vorrei che TUTTI quelli che mi seguono imparassero.

Grazie a Ettore Gabrielli dell’opportunità che mi ha offerto. Spero di poterne essere all’altezza.


Se volete sapere il nome dell’artista che ha disegnato l’illustrazione che compare come immagine di apertura di questo blog, potete trovarlo – insieme a quello di TUTTI gli altri autori che hanno partecipato nel passato –  nell’apposita PAGINA dedicata agli omaggi a L110P, così come in apposite pagine potete trovare TUTTE LE RECENSIONI, e le SEGNALAZIONI di fumetti non ancora recensiti ma comunque degni di nota.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...