Omaggi d’autore: Pocci Pocetta

noelle110

Di Elisa “Pocci” Pocetta ho parlato bene, più che bene, in una mia recensione di qualche tempo fa, nella quale lodavo il suo fumetto – giovane ma già personale – Hi/Lo.

Il tempo è passato, Pocci è diventata una disegnatrice ancora più brava e sicura di sé, proprio come sospettavo sarebbe diventata, e – meraviglia delle meraviglie – il suo fumetto diventerà presto un volume cartaceo edito da Shockdom, all’interno del quale – se tutto andrà come deve andare – potreste trovare anche un mio personale contributo.

Sono contentissimo per Pocci, sono onorato di aver avuto un piccolo ruolo nel percorso che ha portato alla pubblicazione del suo lavoro, e sono dunque felice di ospitarla qui, a partire da oggi, nei vesti di copertinista ufficiale de L110P.

Il suo disegno, concepito specificatamente per questa pagina, riassume in sé tutte le caratteristiche di questa giovane autrice, che ringrazio tantissimo per la sua cortesia e alla quale auguro un brillante futuro. Su chi possiamo concentrare i nostri sforzi e riporre le nostre speranze, se non su giovani così talentuosi e appassionati?

Grazie di cuore. 


E ricordate che potete trovare TUTTI gli omaggi precedenti nell’apposita PAGINA, così come TUTTE LE RECENSIONI e le SEGNALAZIONI di fumetti non ancora recensiti ma comunque degni di nota.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...