“Fidanzato Vampiro”: intervista su Lo Spazio Bianco.

copertina-estesa

 

Un altro dei fumetti che leggevo e apprezzavo da prima di aprire questo blog è stato proprio Fidanzato Vampiro, frutto del lavoro di un’autrice che ha saputo conquistarmi e della quale non ho mai dubitato, Tiziana DePiero.

Sono quindi più che contento di vederla esordire sulla carta stampata, e sono sicuro che col passare del tempo saprà essere ancora più brava di ora. Le sue doti di brava narratrice, la sua personalità, l’ironia delle sue tavole, la comicità intelligente che le permea, unite a riflessioni che si stanno facendo sempre più mature e solide, sono elementi che a mio parere – ma credo ormai sia un concetto condiviso – la rendono già da ora una fumettista più che completa e più che capace. Una persona che sa raccontare, sa disegnare, e riesce ad esprimere se stessa nel migliore dei modi possibili.

Mi aspetto molto da lei, spero che incontri il successo che meriti, e nel frattempo la ringrazio per essersi prestata all’intervista che ho pubblicato quest’oggi su Lo Spazio Bianco. Potete leggerla QUI, dopodiché correre a comprare il suo volume: di gente che non si fa ingannare dalle mode e propone un discorso ragionato sull’amore e sulle sue conseguenze c’è sempre bisogno.


Se volete sapere il nome dell’artista che ha disegnato l’illustrazione che compare come immagine di apertura di questo blog, potete trovarlo – insieme a quello di TUTTI gli altri autori che hanno partecipato nel passato –  nell’apposita PAGINA dedicata agli omaggi a L110P, così come in apposite pagine potete trovare TUTTE LE RECENSIONI, e le SEGNALAZIONI di fumetti non ancora recensiti ma comunque degni di nota.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...