Omaggi d’autore: Alexander Tripood

le 110 full

Alexander Tripood, autore del fumetto fantastico/fantascientifico Spada (che ho molto apprezzato e che ho recensito QUI) ha voluto rendere omaggio a L110P disegnando un banner di grande bellezza, il quale – a partire da ora – aprirà con sommo onore questa pagina e tutte quelle a essa collegate (prima della probabile apocalisse in concomitanza della pillola 55).

Il banner, lo vedete da voi, è geniale. Cita Spada e nello stesso tempo il titolo di questo blog, e oltretutto gioca con il concetto di “pillole” inserendole in maniera sensata all’interno dell’immagine. Compie, quindi, un’operazione da vero professionista che mi ha piacevolmente stupito e della quale non posso che ringraziare di tutto cuore.

Come sempre, simili dimostrazioni di affetto nei miei confronti sono più che gradite, perché mi rivelano che pur nei miei errori riesco comunque a combinare qualcosa di buono, o perlomeno che il mio desiderio di essere utile agli autori è percepito. Non posso fare altro che ringraziare di nuovo, umilmente, Alexander e tutti coloro che hanno voluto partecipare in passato a questa mia iniziativa.

Grazie di nuovo a tutti.

Rispondi

