“Eighty Nine”: intervista su Lo Spazio Bianco

eighty

NON l’ho ancora recensita, ma Lexy Mako, rampante e dotatissima autrice di fumetti da me molto amata, personaggio dalla grandissima e invidiabile passione, nonché vincitrice di una nobilissima sfida che le lanciai qualche tempo fa, cioè QUESTA:

lexy1

…. si è meritata tutti i miei complimenti, e anche un’intervista su Lo Spazio Bianco nella quale ci ha parlato di lei, delle origini della sua passione per il fumetto, e di cosa significhi essere un giovane autore in questi anni di internet, furti, fans e tavole virtuali.

Non aggiungo altro, perchè tutto quello che c’è da dire è all’interno dell’intervista stessa, ma vi consiglio di andarla subito a leggere QUI , e poi di visitare la pagina ufficiale di Eighty Nine, il suo fumetto.

Io intanto ringrazio ancora di cuore Lexy per il tempo che mi ha concesso.


Potete trovare gli autori di tutte le illustrazioni che compaiono sulla testata di questo blog nell’apposita PAGINA, così come TUTTE LE RECENSIONI e le SEGNALAZIONI di fumetti pubblicate fino a oggi.

NOVITA’: ora potete trovare altre mie recensioni all’interno di Webcomics.it

Rispondi

